Le cose che ho fatto durante il lockdown

3 giugno 2020


Cosa ho fatto durante il lockdown:

In realtà niente che non facessi già prima della quarantena, ma diciamo che forse vi ho messo più dedizione e determinazione.

- Cucinare 
Lo facevo anche prima, ogni giorno direi, ma avendo a disposizione più tempo ci ho messo più impegno.




- Pulizie di fondo
dove per "pulizie"  intendo non solo quelle dal punto di vista igienico, ma anche quelle di alleggerimento. Ho eliminato molte cose diventate inutili e le ho raccolte in delle scatole e quando sarà possibile cercherò di donarle, scambiarle, o venderle in qualche mercatino.



- Arredamento
Dopo la fase alleggerimento, ho spostato mobili, riposizionato oggetti e reinventato gli spazi, ridipinto pareti e sedie, rivestito sedie sdraio e varie amenità.



- Giardinaggio
(poco) non ho il pollice verde mi manca la costanza e la pazienza. Ma a vantaggio della mia totale incapacità è la grande passione per piante grasse e piante tropicali, così se mi scordo di innaffiare possono continuare a vivere con le loro riserve naturali di acqua.


 -  Viaggi
Ho viaggiato con la fantasia e i ricordi attraverso foto, film, libri e musica.
Appena mi è stato possibile qualche "giretto" nei dintorni l'ho fatto ma sempre all'interno della mia regione.



- Ho creato prodotti e/o piccoli trucchi eco per la casa, per la biancheria ma anche per corpo e viso.

I prossimi post saranno su questi temi. Stay tuned

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.