Come arredare (e rinnovare) casa con i poster

13 ottobre 2021

 


Come possiamo arredare e rinnovare la nostra casa con i poster?

La casa oggi non è più un luogo "granitico" e definitivo ma segue i nostri stati d'animo e asseconda i nostri desideri soprattutto quello del cambiamento.

In passato i poster erano relegati nelle camerette di bambini e ragazzi, ma oggi stanno entrando a gran diritto anche per arredare le pareti di salotti e camere da letto nelle più tradizionali e scegliendo con cura i temi, i colori e le cornici, i poster ci permettono in modo democratico di movimentare gli spazi e di dichiarare anche le nostre passioni e gli stati d'animo.

 foto dal sito Dear Sam "Gallerie a parete"

 

le pareti saranno la nostra tela dove l'idea di rinnovamento prende forma


Grazie a Dear Sam, che siate amanti del cinema, delle frasi celebri, di arte, di fotografia troverete tutto quello che serve per organizzare una personale galleria che riveli chi siamo e quello che amiamo di più.

Ho scelto come tema due riproduzioni di Henri  Matisse e una stampa grafica per completare un angolo della casa stupidamente trascurato, un insieme soft e leggero così le forme e i colori si sono ben armonizzati con la libreria vintage e la poltrona di design. 


 

Il pacco era perfettamente su misura in base ai poster scelti, e tutto confezionato in maniera professionale e precisa.

DEAR SAM l'e-shop per un design moderno

 e dalla filosofia green  

Oltre 1600 poster per accontentare anche i gusti più esigenti: la filosofia green è evidente sulla qualità della carta che non ingiallisce nel tempo e che si avvale della certificazione FSC (Forest Stewardship Council) e tutta la produzione si avvale dell'etichetta Nordic Swan

 


 foto dal sito DearSam "Gallerie a parete"

Facile ordinare dal sito molto ordinato ed intuitivo e la consegna puntuale e veloce (3 giorni)

Nel sito troviamo tanti esempi di WALL ART che vengono in aiuto per comporre in modo omogeneo le nostre pareti. Le possiamo riempire con tanti piccoli poster oppure dare risalto ad un grande poster per noi significativo ed accompagnarlo ad altri più piccoli, oppure comporre un'istallazione sfruttando un mobile o una mensola arricchita di oggetti a noi cari.


 

Elemento positivo e super PLUS è la possibilità di un costante cambiamento: di volta in volta possiamo modificare ogni angolo della nostra casa anche il più banale con un costo davvero contenuto.

Codice OMBRA35 per  lo sconto del 35%

su tutti i poster fino al 18 ottobre 



 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.