I viaggi dentro casa con Posterlounge

9 marzo 2020


Se restare a casa in questo periodo è una forzatura, meglio farlo circondata da cose che mi facciano stare bene, e con Posterlounge posso dire obiettivo raggiunto!

La casa poi per me è sempre un "concetto mondo" dove si concentrano energie positive, idee, cose da fare, concretezza e leggerezza.
Adoro viaggiare è vero, e spesso in vari luoghi del mondo sto bene, e come sento spesso in giro: dormo come-a-casa, mangio come-a-casa, mi diverto come-a-casa ecc. non fa altro che rafforzare l'idea che CASA non è un posto da evitare o da cui scappare, ma anzi qualcosa che spesso si ricerca anche altrove.


Mi piace circondarmi di cose che per un motivo qualsiasi sono legate ad un viaggio, ad un periodo particolare, ad un incontro con altre culture, senza farne però un mini museo etnico per la smania di collezionare tutto, piccole cose che solo a guardarle mi riportino altrove magari lontano.

Posterlounge ha una collezione ricchissima di quadri e stampe e la possibilità di scegliere poster carta fotografica, vetro acrilico (plexiglas) ma  anche adesivi murali  così da poterli spostare in ogni momento
I temi poi sono tantissimi! Non resta che andare a curiosare no?



Perchè ho scelto queste tre città?
New York l'ho amata da subito per il suo ritmo e la sua creatività, per incontri con persone particolari specie ad Harlem dove avevo "casa" e dove la giornata cominciava sempre con un sorriso ed un saluto anche da sconosciuti. (codice poster 683336)
Marrakech mi ricorda colori e profumi, moltitudini di negozi e thé alla menta sempre caldo.
(codice poster 683342)
Amsterdam...ci devo ancora andare, e questa stampa rappresenta qualcosa da fare in futuro e cose nuove da scoprire. (codice poster 683346)



Indonesia ma per me Bali è l'isola dove ho lasciato il cuore e dove ho trovato magia e gentilezza. 
Questa piccola stampa può diventare un vassoio per servire un caffè od un thé oppure decorare un angolo green della casa (codice poster 620534)




Posterlounge mi ha dato la possibilità di avere intorno a me lievi ricordi di viaggi passati: colori tenui, delicati quasi per incidere su un pensiero antico o su un momento da non dimenticare. Ma anche un sogno o un desiderio di paesi ancora da conoscere.
#posterlove 
è il motto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.