Pasta day

25 ottobre 2011

Piccoli gourmet crescono
nella foto: Paolo e Brando Marchi
Niente di piú affascinante e tenero al tempo stesso vedere come piccoli gourmet crescono. 
E crescono bene con la pasta, ma ancora meglio se con  pasta di qualitá e assolutamente top dei top se la pasta in questione é preparata dai migliori chef italiani.
Tutti insieme sul palco di Identitá Golose edizione 2011 a festeggiare l'Italia e la sua Unitá....unitá che si é espressa, in questa coesione di grande creativitá, etica e buon comportamento (ai fornelli e fuori) nel realizzare, come simbolo, una piccola porzione di pasta, ognuno a suo modo.
Viva la pasta, allora che a dispetto di ideologie malate, pensieri sparsi e diversitá apparente crea in tutti noi un filo conduttore necessario per vivere felici.

Bigoi al radicchio rosso,alici,aglio e mollica croccante
nella foto: Bigoi al radicchio rosso, alici, aglio e mollica croccante

3 commenti:

  1. Radicchio rosso? E' forse nell'impasto?
    Ricetta, ricetta!!!

    RispondiElimina
  2. Corrado...la ricetta è vecchia...te la cerco!!

    RispondiElimina
  3. Corrado...ecco la ricetta non l'ho mai pubblicata (ah l'età...dimentico le cose) forse perchè troppo semplice e senza alcun trucco/consiglio/tecnica particolare
    dei semplici bigoi de Bassan (in questo caso al radicchio...ma si possono fare in casa aggiungendo del radicchio sbollentato e ridotto a crema nell'impasto) alici fresche saltate in moooolto aglio a filetti....e poi mollica croccante (tostata con un goccio d'olio, mandorla grattugiata, aglio, sale e pepe)

    RispondiElimina

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.