Festival delle Passioni di Mantova

25 giugno 2009


Dal 2 al 5 luglio sarò in "pianta stabile" al Festival delle Passioni di Mantova, in qualità di food-blogger, al fine di poter documentare in diretta, i momenti più significativi e degni di nota della manifestazione. Sono stata gentilmente invitata dal comitato organizzatore e gentilmente ho aderito all'iniziativa.
L'idea dell'evento sarà quella di far interagire musica e cibo, entrambi legati da un filo conduttore che caratterizzerà tutto il festival: la passione.
Protagoniste di questa 4 giorni, che si terrà nei luoghi più significativi della città, saranno le seguenti passioni: PICCANTE - CARNE - GHIACCIO - FRITTO - BOLLE.
Se non siete ancora pronti per partire per le vacanze... se un week-end al mare o in montagna non vi attrae più di tanto...VENITE A MANTOVA!!! anche solo per un giorno.
Nel sito ufficiale potete trovare tutti i protagonisti e dettagliatamente tutti gli eventi.

14 commenti:

  1. vorrei proprio venire, ho già adocchiato il tutto dai calicanti e dallo spilucchino e penso di esserci almeno la domenica..sono così vicina!

    RispondiElimina
  2. non mi pare di avere altri programmi in corso, chissà, magari posso concedermi una girata per una città, fra l'altro, bellissima, poi se ci sei anche tu, ne vale sicuramente la pena! :-)

    RispondiElimina
  3. spero di riuscire a combinare un po' di cose ( ma non dico niente che i miei progetti sfumano sempre...) intanto un carissimo abbraccio e Mantova è bellissima!

    RispondiElimina
  4. Venite allora!!! Se ci incontriamo a Mantova mi farà davvero piacere.

    RispondiElimina
  5. Essendo una "pivella" nel giro dei Foodblogger, mi piacerebbe molto venire per assaporare l'ambiente e per conoscere personalmente te e Camomilla. Vediamo, mai dire mai...

    RispondiElimina
  6. Molto interessante! Ho visto che c'è anche Mauro Lorenzon della Mascareta!
    Tu dove vai a dormire?
    Valeria

    RispondiElimina
  7. Lory...dai fai un salto, così ci conosciamo...
    Valeria...mi fermerò per tutta la durata del festival (essendo stata invitata)e starò a casa di Virginia, che è stata invitata anche lei...manco farlo apposta!!!
    Mirtilla...spero che il festival sia ben articolato...le premesse ci sono...poi si vedrà

    RispondiElimina
  8. Allora forse ci vediamo! Viene anche Paolo? Noi abbiamo prenotato per venerdì sera la degustazione di ostriche con Mauro Lorenzon.
    Valeria

    RispondiElimina
  9. Buonasera Alex, ti ho inviato una mail per organizzare la presenza di noi blogger a Mantova, spero di sentirvi presto!
    Ciao

    Mirco

    RispondiElimina
  10. Leggerò con interesse i tuoi post :))

    RispondiElimina
  11. Valeria...Paolo non è stato invitato...verrà solo sabato come "pubblico"...Mauro contavo anch'io di rivederlo....sempre che non sia in contemporanea con altri eventi che intendo seguire più da vicino
    Mirco...ho visto ora la mail...ti risponderò al più presto dettagliatamente
    Lenny...grazie Lenny!!! siamo un bel "gruppetto" noi del food (Virginia, i calicanti, fiordifrolla...) stiamo in contatto!!!

    RispondiElimina
  12. Che super raduno! Allora ci sarebbe anche la speranza di vedervi ai fornelli? Io porterò il vino, promesso... ;-)
    A presto

    Mirco

    RispondiElimina
  13. Ciao Alex!
    Felice di conoscerti, è da un po' che ti seguo e mi piace molto il tuo blog :)

    Sarò anche lieta di conoscererti personalmente dato che sabato e domenica sarò a Mantova...

    Un bocca al lupo allora ;)

    Carla

    RispondiElimina

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.