Natale con Posterlounge: ed è già festa!

17 dicembre 2020

 


Natale si sa, è il periodo dell'anno più amato da milioni di persone in tutto il mondo non solo per il suo significato religioso, ma anche perchè è la festa delle luci e della creatività.

Luci, oro, rosso, verde, argento sono tutti temi che rendono questi giorni davvero magici e che rendono  davvero unica l'atmosfera che si vive in ogni città o paese. 

Quest'anno ho arricchito un paio di angoli della casa con due stampe su plexi-alluminio di Posterlounge giusto per dare un tocco diverso alle classiche decorazioni natalizie.


 

Avete già iniziato a decorare la casa con lustrini e candele?

Per tradizione in Italia si inizia a preparare l'albero di Natale l'8 dicembre, ma non ci si ferma solo all'abete, tutta la casa con pochi tocchi diventa più calda e accogliente, semplicemente con piccoli oggetti a tema natalizio sistemati su di un tavolino o in un angolo del soggiorno. 

Ma sempre tante tante candele ovunque!

Per la mia casa cercavo qualcosa di diverso e  Posterlounge mi è venuto in aiuto per dare un tocco più "fashion" alla casa: uso sempre il colore argento che amo molto ed il bianco che credo stia bene sempre, non solo perchè ricorda l'inverno e la neve ma essendo così "neutro" lega con ogni altro oggetto o mobile.

 

Le stampe hanno un tema natalizio molto soft: la neve che cade, qualche pacchetto regalo in mano alla ragazza ben protetta dal freddo con cappottino, sciarpa e grande cappello...e poi Londra sullo sfondo!

 

Già immagino Londra sempre luccicante e smagliante! Un sogno

Sognare di passeggiare per Regent Street e Oxford Street ricoperte di luci e festoni, entrare a curiosare in qualche negozio per poi raggiungere Covent Garden per un caffè o per trovare  il regalo dell'ultimo minuto.

Le due stampe sono 40x40 cm. così si possono appendere ma anche sistemare su un tavolino o in una libreria vicini ad altri oggetti.

questi i codici:

Christmas 494531



 

 

 

 

Christmas 494532



 


 

e con il codice sconto PL20PORTICO dal 17 al 31 dicembre: sconto del 20% su tutti i prodotti in catalogo!!!

Quest'anno il Natale sarà #posterlove con Posterlounge

BUON NATALE A TUTTI!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.