Almar Jesolo Resort and Spa: uno spettacolo frontemare!

15 ottobre 2019


Se dico Jesolo il primo pensiero va a chilometri e chilometri di spiaggia dorata, mare calmo ma anche shopping, food e tante attrazioni.
Da qualche anno è architettura, design, benessere e accoglienza a 5 stelle.
Il TOP di questa nuova visione, in una struttura spettacolare che pare abbracciare il mare, è l'Almar Jesolo Resort and Spa: 197 camere e suites dotate di grande fascino e ogni comfort, quasi un mondo a parte lontano dal caos vacanziero di massa e dedicato a chi desidera un soggiorno "tailor made" di classe e raffinato.




THE POOL
La piscina di 70 metri riscaldata a tre temperature differenti dai 27 ai 30 gradi è il fulcro della vita all'aria aperta dell'hotel ed è attrezzata per lasciarsi andare a indimenticabili momenti di relax.
Ma non solo: la piscina è perfettamente connessa con il LightBlue Bar ideale per il lunch, uno spuntino o per godere di un ottimo cocktail rinfrescante.
PRESTIGE SUITE
 
La suite declinata sui toni naturali del bianco, sabbia e tortora, mi ha accolto con un comfort estremo: ampio living, camera da letto con accesso diretto al bagno con vasca, guardaroba, un secondo bagno con doccia e una terrazza perfettamente attrezzata per rilassarsi completamente in privato e godere dall'alto della bellezza del mare e della spiaggia.





 


 LA SPIAGGIA
L'hotel si avvale di una ampia spiaggia attrezzata facilmente raggiungibile dalla struttura con una piacevole passeggiata tra il verde e le palme che ne decorano il vialetto.

Ombrelloni, lettini e gazebi sono ben distanziati tra loro dove anche qui privacy e relax sono garantiti.
 





Almar Experience è vivere a 360 gradi un soggiorno unico.

AlmarJesolo riserva ancora due perle da affrire ai suoi ospiti:

Il Ristorante Mediterra e AlmaBlu Wellness and SPA

nel prossimo articolo tutti i dettagli: stay tuned!





   
        Booking.com


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.