Il posto del cuore: Caffetteria Torinese

23 febbraio 2015



Oggi parlerò della Caffetteria Torinese di Palmanova in provincia di Udine...perchè?
perchè non mi stancherò mai di descrivere questo posto come un ambiente perfetto per qualsiasi momento goloso della giornata, dalla colazione con yogurt di latteria con frutta fresca, croccanti croissant e fumanti caffé, alla pausa  pranzo con raffinate tartare di pesce, manzo al coltello o selezioni di formaggi e salumi.  

Sono stata selezionata come testimonial della campagna Groupon " condividi con noi il tuo luogo del cuore" e la Caffetteria Torinese è il mio posto eletto, dove (se potessi) passerei tutte le mie giornate tra un impegno e l'altro, ma per saperne di più su questo posto da sogno sono stata intervistata e presto la mia intervista sarà online.

Vi va di andarla a leggere? Per i lettori Groupon regala uno sconto sulle Offerte Food su Milano che varierà a seconda del momento della giornata (tra il 10% e il 25%)  a partire da oggi 23  febbraio!!!
 www.groupon.it/offerte/milano/ristoranti?a=alexandra-asnaghi-foodblogger

Post realizzato in collaborazione con: groupon

1 commento:

  1. Se dici Palmanova hai vinto a prescindere.
    Esiste forse un luogo più elegante, stiloso, raffinato od unico???
    Chiaro che no.
    Immagino cosa possa essere una caffetteria nella "stellare" Palmanova:))

    RispondiElimina

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.