SLURP:CHE POSTI!!

16 aprile 2013



Ci siamo!!
È partito ieri 15 aprile, il Contest  SLURP:CHE POSTI!  de "il Mangelo", guida gastronomica alla tua citta, scritta da chi va al ristorante.
Se abitate a Venezia e provincia e avete avuto il piacere di pranzare o cenare in alcuni (ma anche in molti) ristoranti della zona, il Mangelo sarebbe curioso di conoscere le Vostre opinioni. 
Piú pranzi, piú cene avete avuto l'occasione di consumare nei vostri locali preferiti,  piú commenti invierete, piú aumenteranno le possilitá di aggiudicarvi un pranzo o una cena per 2 persone nel Ristorante La Peca di Lonigo-Vicenza (2 stelle Michelin) e l'utilizzo di un'autovettura per raggiungere il ristorante offerta dalla Mazda Motor Italia.

Venezia x collage

Radunate le idee quindi, i ricordi e le impressioni che piú sentite possano aver caratterizzato le vostre soste gastronomiche a Venezia e dintorni, ed inviate dal 15 aprile al 9 giugno al sito de il Mangelo nella sezione dedicata i Vostri commenti.
La registrazione é gratuita e non comporterá altri impegni da parte Vostra, ma avrete  la possibilitá oltre a partecipare al contest, di consultare pagine dedicate agli chef e conoscerli attraverso le interviste a loro dedicate, di ricercare un ristorante in giro per l'Italia, di scaricare l'applicazione per smartphone della guida e da avere cosí a portata di mano consigli sempre attuali su ristoranti, trattorie e osterie che intendete raggiungere o consigliare agli amici.

Venezia x collage1

Ecco l'iniziativa in pochi punti:

-iscriversi al sito de il Mangelo (www.ilmangelo.it)
-inviare dal 15 aprile al 9 giugno piú commenti possibili ai ristoranti provati a Venezia e provincia direttamente al sito (non in questo blog)

Cosa si vince?
 chi invierá il maggior numero di commenti:
-un pranzo (o cena) presso il Ristorante la Peca di Lonigo (Vicenza)
-un'automobile messa a disposizione da Mazda Motor per raggiungere il ristorante
-una copia della guida il Mangelo della tua cittá.

Venezia x collage2




Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.