Calendario dell'avvento DIY e Fuji Instamax Mini 90. Idea regalo TOP

27 novembre 2017


Manca poco eh?
Natale è davvero alle porte e oltre a pensare ai regali da fare, mi sto concentrando anche sulla decorazione della casa.
Ogni anno mi piace cambiare, usare colori nuovi, nuovo mood.
Troppotogo anche quest'anno mi ha aiutato con questa splendida Fuji Instamax Mini 90 perfetta sia come regalo di Natale che come mezzo per creare delle decorazioni con le mini foto che si possono scattare.
Quello che più mi diverte è creare da me cose carine, fatte spesso con quello che trovo in casa, o con oggetti  destinati a finire nel cestino tipo cartoncini, carta da pacchi, nastri usati ecc.



Questa volta ho preparato un calendario dell'avvento con la carta, ho aggiunto qualche piccola decorazione e alcune fotografie scattate con la splendida Fuji Instamix Mini 90.

Non è bellissima da regalare questa macchina fotografica?



Anche se tutti noi oggi usiamo gli smartphone per i nostri scatti, con la Fuji Instamix Mini 90 avremo subito la fotografia da poter regalare ai nostri amici. Pensiamo durante il pranzo di Natale, di poter catturare qualche momento divertente, una faccina buffa, o una bella foto di gruppo e subito regalare la foto con una piccola dedica:)


Come regalo di Natale questa macchina fotografica è proprio bella. Esiste in due varianti: nera e cuoio, entrambe con un' aria vintage che piace tanto.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.