Regali di Natale fidanzata-amica-mamma? Ecco alcune idee

30 ottobre 2017


Natale si avvicina ma c'è ancora tempo per trovare degli ottimi regali senza dover fare le cose di fretta.
Probabilmente per qualcuno sembra ancora presto, ma quando si pensa così si rischia per davvero di ritrovarsi alla Vigilia di Natale a correre in giro per negozi sperando di trovare qualcosa in extremis.
Oggi invece siete perfettamente nelle tempistiche, non così presto da essere ancora sotto l'ombrellone, non così tardi da essere a pochi giorni dal 25 Dicembre.
Nel caso siate in cerca di regali di Natale per lei (la fidanzata, l'amica, la mamma ecc) però le sole tempistiche favorevoli potrebbero non bastare, potrebbero servirvi anche delle dritte per trovare delle idee regalo originali. 
Difatti a volte, anche se si avrebbe tutto il tempo per trovare degli ottimi regali, si vaga senza meta e con la testa sgombra di idee. I pensieri sono confusi, non si sa bene cosa potrebbe piacere o servire e così si finisce col fare un dono scelto senza troppa convinzione, quasi come fosse la Vigilia e vi sentiste con l'acqua alla gola.
Grazie  siti specializzati in idee regalo come Doctor Gadget  però questo problema viene spazzato via da una fornitura di proposte davvero eccezionale.
Ci sono regali per tutti, per tutti i gusti e per tutte le occasioni, quindi potete stare certi che troverete anche dei regali di Natale per lei che la faranno veramente felice.
Non importa se la "lei" è la mamma, la fidanzata, la moglie, la sorella, l'amica o una collega, grazie a Doctor Gadget ogni donna o ragazza passerà un Natale da favola.
Passiamo però agli esempi concreti, giusto per darvi qualche anticipazione su quello che troverete tra le varie categorie dedicate ai regali per lei.


Tra le novità più interessanti ci sono tanti prodotti ufficiali di Pusheen Cat, un gatto divenuto celebre grazie al web e che ora sta spopolando anche grazie ai gadget. Le proposte spaziano dalle classiche tazze ai grembiuli da cucina, gli eleganti taglieri in vetro, il cuscino da viaggio a forma di gatto, l'orologio da polso e perfino una sveglia a doppia campana. Volendo c'è anche un curioso set da regalo che abbina una tazza ad un paio di calze colorate che propone gli stessi abbinamenti di colori.
Ovviamente la curiosità sta tutta nell'abbinamento tra una tazza e un paio di calze, però come idea è molto carina.


Se però per i regali cercate qualcosa di più elegante, magari per arredare la casa con stile, ci sono gli elementi di arredo di Yamazaki, uno studio di design giapponese celebre soprattutto per i suoi bellissimi portaombrelli. Si tratta di modelli salvaspazio che combinano delle dimensioni ridotte ad una linea molto elegante e curata, alla quale si aggiunge il pregio dei materiali.
Le proposte di Yamazaki non si esauriscono all'ingresso della casa con i portombrelli ma ci sono anche ottime soluzioni per il salotto o la cucina.
Facendo invece un mix tra le proposte buffe o curiose di Pusheen e quelle eleganti e minimal di Yamazaki troviamo un altro studio di design che offre davvero tante belle idee regalo per Natale.
Lo studio è ancor asiatico, in questo caso di Singapore, e propone gadget per la casa davvero favolosi. Tra i prodotti di punt vi segnalo il set di Portaspezie 4 stagioni, un set con 4 barattolini che contengono altrettanti alberi per rievocare una stagione. La spezia da aggiungere invece è a vostra discrezione.


Non mancano però gadget e accessori che strizzano l'occhio agli amanti degli animali, come la Zuccheriera Elefante - un elefantino che eroga lo zucchero dalla proboscide - o la Lumaca Portasapone, un dispenser per sapone liquido con le forme di una grossa chiocciola.
Se tutti questi prodotti vi sembrano sufficienti per trovare i regali di Natale per lei per le prossime feste sappiate che queste sono sole le ultime novità arrivate su Doctor Gadget
I possibili regali sono centinaia, forse anche migliaia e ci sono prodotti per tutti.


Ad esempio le borse della spesa innovative Trolley Bags, ottime per chi ama fare la spesa in modo preciso e organizzato, per non parlare dei geniali Poster 100 cose, dei poster con 100 caselle da aprire in base a cosa avete visto, letto o visitato, ovviamente con i poster per ogni categoria.
Quindi cosa aspettate ad andare a cercare i ragali di Natale per lei...aspettate anche quest'anno la vigilia?

1 commento:

  1. Conosco questo sito, ha un sacco di cose carine e originali! :)
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.