Ristorante Sushi Sun - Roma

26 marzo 2017


Vi presento Francesca: grafica, fotografica...artista a tutto tondo:) 
In Istagram è FRAXP e la sua pagina è ricca di lavori creativi e fotografie di altissima qualità.
E' ospite qui sul mio blog per raccontare un'esperienza gastronomica che l'ha conquistata al 100%

ma lasciamola raccontare....

Comincio con una premessa: sono un'amante del sushi, ed essere invitata ad una cena-evento dove l'unica cosa da fare è gustare dell'ottimo sushi è un sogno che si avvera!
Sono sempre alla ricerca di ristoranti giapponesi di qualità e tra quelli testati negli ultimi tempi ne ho scoperto uno nuovo.

Volete sapere qual'é?

A Roma la famiglia Sun è famosa per i suoi ristoranti, il quarto di proprietà è il Sushi Sun che si trova in via della Magliana.


Sushi Sun presenta un menù più ampio rispetto alla maggior parte dei locali di questo genere che va dal sushi ad alcune specialità della cucina cinese.
L'ambiente è molto grande e si divide in diverse zone: 
dal kaiten dove un nastro trasportatore propone agli ospiti piccole porzioni preparate al momento, alla sala tatami: una stanza accogliente che raccoglie pochi tavoli dove poter mangiare in pieno stile giapponese.


Non manca l'area privée realizzata da tante piccole stanze separate dove gustare le pietanze in un ambiente più intimo e rilassato.
Rispetto agli altri ristoranti giapponesi che ho visitato questo è decisamente superiore: un connubio perfetto tra piatti di buona qualità, personale gentile e scrupoloso ed un ambiente molto accogliente.


Una delle cose che mi ha colpito tra i vari ristoranti in cui sono stata, è la possibilità di ordinare il cibo direttamente da un iPad.
I tablet sono presenti su ogni tavolo ed ordinare è di una semplicità disarmante: all'interno del dispositivo è presente tutto il catalogo delle pietanze, divise per categorie, basta un click e tutto ciò che desideri, in un istante, l'ordinazione arriverà in cucina pronta per essere evasa!


Insomma non posso che consigliarvelo!

Buzzoole SUSHI SUN
Via Magliana, 82
ROMA

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.