Berlin is wonderful: food, shopping & life-style

20 giugno 2012



IMG_3225

BERLIN IS WONDERFUL
 
Periodo ideale questo per trascorrere qualche giorno in questa incredibile città. Per un primo "assaggio" tre-quattro giorni possono bastare per immergersi nel fermento che da sempre caratterizza Berlino.

E' una metropoli sempre in movimento, pronta ad inventarsi e ricrearsi, ogni qual volta storia ed eventi la obbligano a radicali cambiamenti. Ed hanno trovato terreno "fertile" ondate di artisti ed architetti che step-by-step hanno regalato alla città un volto sempre nuovo. 
IMG_7898
Soste gourmet ad ogni angolo, dalla cucina creativa a quella semplice e robusta ma sempre con atmosfera. Shopping tradizionale e di lusso ma anche acquisti insoliti in piccoli negozi dall'impronta molto personale.
Verde, parchi, fiumi, laghi....la città ha tutto e per tutti. Basta lasciarsi andare e riuscire a cogliere il "meglio". Gute Reise!!

In un PDF ho raccolto spunti e idee per una mini-vacanza lontana dalla noia...

IMG_3226

P.s. girovagando e viaggiano molto sia per lavoro che per diletto (cosa che adoro fare-non a caso mi sono diplomata perito per il turismo, e non paga ho continuato all'università lo studio delle lingue straniere-) cercherò di raccogliere in PDF viaggi, vacanze, soste interessanti, puntando l'attenzione sul lato gourmet e life-style...stay tuned! 







6 commenti:

  1. Attendiamo curiosi.
    Anche io amo Berlino, anche gastronomicamente parlando.
    Il vero currywrust me lo sogno la notte :)

    RispondiElimina
  2. Berlino mi manca, essì che faccio l'architetto!!!....capita nel momento giusto il tuo PDF, perché volevamo proprio farci qualche giorno!! Grazie

    RispondiElimina
  3. Una delle città che ho amato di più e che ho trovato più all'avanguardia. Ne ho un ricordo bellissimo :-)

    RispondiElimina
  4. ci sono stata a maggio per la prima volta e già mi piacerebbe tornare con più calma, che bella idea i pdf coi consigli, grazie mille!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Ottima idea quella di raccogliere in pdf le tue esperienze di viaggio e ragalarci i tuoi consigli! Non vedo l'ora di leggerli...io resto'tuned'!!!
    Buon weekend!

    Nadia - Alte Forchette -

    RispondiElimina
  6. Mi scarico subito il pdf, grazie! Voglio assolutamente tornarci, e i tuoi consigli mi saranno utilissimi.

    FRANCESCAV.com

    RispondiElimina

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.