CIBUSTOUR, FoodBloggers, Ristoratori e Produttori a confronto

18 aprile 2011



Ovvero la tre giorni di Parma 
punto di incontro per diffondere e difendere il patrimonio enogastronomico italiano, partendo dall'agricoltura per finire alla grande distribuzione. 
Approfondimenti, spazi tematici, temi da sviluppare questo é Cibustour finalmente lontano dall'idea consueta di trattare come fiera-mercato ogni evento enogastronomico.

RISTOTOUR "Ristorazione e Vie del Gusto ai tempi del web"
Food bloggers ristoratori e produttori a confronto
Cibustour

Iniziativa organizzata da FIPE (FederazioneItalianaPubbliciEsercizi) e coordinata da Francesca Martinengo,  per aiutare le aziende ad entrare in relazione con il mondo web, nello specifico con i foodbloggers, importante canale comunicativo sia  per la selezione di prodotti dall'uso quotidiano nelle cucine di casa, che come "promoters" nel campo della ristorazione, aiutando a  diffondere in rete il  concetto di cucina di qualitá, aiutando ad uscire dalla cerchia, per quanto ampia, della clientela fidelizzata. 
Sono stata coinvolta in questa interessante tavola rotonda, dove in compagnia di altre food-bloggers (Sandra, Ady, Sonia, Sara, Giulia, Nadia e Lorenza)
Cibustour
abbiamo animato un attivo showcooking con chef e professionisti  dove abbiamo avuto l'opportunitá di dialogare, interagire, scattare foto e stimolare il lavoro durante l'esecuzione live di un piatto. 
Cibustour

iano dedicato al Mondo dei D.O.P

3 commenti:

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.