99 colombe per le Sorelle Nurzia


Passaparola, tam-tam, link su facebook ma anche un post nel Blog. Ogni mezzo é utile per diffondere l'iniziativa partita con ardore da Lydia e Artemisia che subito si sono attivate per promuovere questa gara di solidarietá.
Partecipiamo!
Ognuno di noi puó nel proprio spazio web dare un sostegno utile alle Sorelle Nurzia. Le nostre idee, la nostra ricetta, la nostra passione per la cucina riveleranno qualcosa di non semplicemente culinario, ma un atto piú completo e profondo nel suo insieme.

Vi rimando alla lettura della bella lettera di Mara e all'iniziativa nel suo insieme semplicemente puntando il mouse qui.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Il passaparola sta funzionando!
    Grazie :-))
    A.

    RispondiElimina
  2. Alex, io ho pensato di promuovere il gelato al torrone "Sorelle Nurzia" perchè questo fa uscire il torrone dalla stagionalità - il gelato si mangia tutto l'anno, o quasi. Pensi che tuo marito mi possa aiutare con la ricetta?
    Ho qualcosa nel mio librino dei gelati, che peraltro al momento devo cercare, ma penso che un consiglio di un esperto sia meglio, anche perchè i torroni sono di vario tipo e forse in base allo zucchero che contengono bisogna adattare la ricetta. Insomma potremmo fare una blog-joint-venture :)).
    Rosy

    RispondiElimina

Post precedenti

Graphic design by

Graphic design