Pronti per la prova costume? al mare in leggerezza

3 maggio 2008


L'estate è alle porte.
Le prime giornate di sole fanno pensare alle vacanze, capita anche a voi?
Tolto il piumino, alleggerito l'abbigliamento, i primi sandali, tutto mi indica che devo mollare tutto e partire. O almeno pensare di farlo.
Se penso alle vacanze, penso al mare. Non che la montagna d'estate faccia schifo, o che un bel viaggio scoperta magari dall'altra parte dell'oceano non possa rientrare nel tema ferie-vacanze-stacco la spina, ma il mare, diciamo la verità é la prima lampadina che si accende nella nostra mente quando pensiamo di lasciare la città.


Voglia di leggerezza, di "pezzi" facili, di naturalità.
Niente di meglio che optare per la paglia e il cuoio per gli accessori, al jeans e al lino per shorts e camicie. 

 Lasciamo l'inverno dietro le spalle e abbandoniamo trucchi smokyeyes, pallori e rossetti drammatici e mettiamoci il sole addosso!
Un olio secco come Shimmering Dry Oil di The Body Shop ci assicura un colore uniforme e scintillante, nutre la pelle e non la unge. 
Per il viso perfetta la texture setosa di Bronze Goddess di Estéè Lauder da stendere sul viso con un pennello.
Per gli occhi bastano le 9 sfumature della palette Burgundytimes di MAC.
Un viso naturale ed un corpo luminoso, possiamo affrontare i primi giorni di sole con un'aria più sana e leggermente ambrata.
Un taglio scalato e in 3D con i colpi di sole, completerà il look per un'estate perfetta.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.